lunedì 1 dicembre 2008

A futura memoria


Ho deciso di iniziare un blog per due semplicissime ragione. La prima è perchè, in questo periodo della mia vita, mi sento particolamente sola. Ma non perchè nessuno mi capisce o perchè sono single da ormai tempo immemorabile. Semplicemente perchè mi sento straniera a casa mia. Mi sembra che tutto il mondo stia girando in senso contrario a tal punto che mi sto aggrappando a quelle poche persone che vedo essere simili a me. Questo vuole essere un grido di comunicazione per trovare nello spazio quasi infinito di internet persone come me. Spero di non essere come Leela e di trovare esseri viventi come me e sentirmi così un po' meno extraterrestre nella mia terra.
La seconda è più banale. Semplicemente a futura memoria. Come un diario pubblico dove scrivere pensieri, parole, opere ed omissioni (perdonate la mia educazione cattolica che ogni tanto si impossessa del mio corpo) che raccontino del mio tempo e di quello che mi sta attorno così da poter in futuro ricordare e magari imparare anzichè dimenticare.
Devo essere sincera sono sempre stata un po' restia riguardo ai blog: "guarda come scrivo bene", "guarda che bella che è la mia vita", "guarda che io la penso troppo meglio rispetto agli altri", "guarda che momentaccio sto passando, che vita di merda, ditemi che mi volete bene sennò la faccio finita p.s. daiii dimmi che mi vuoi bene, anche se non è vero, perchè tanto sono solo parole scritte neanche lo scazzo di fare il falso davanti daiii suuu ho bisogno d'amore".
Ecco lo dico subito non lo scrivo per voi il blog. Lo scrivo per me e basta (in questo mondo di egoisti lasciatemi essere egoista almeno una volta). Scrivo male, penso cose sbagliate, la mia vita non è meravigliosa e sì, sono una ragazza triste, ma ho già chi mi vuol bene e non ha bisogno di scrivermelo.

... It's all right? In a tropical pizza style ...

Nessun commento: